martedì 3 aprile 2007

Comitato precari

Nel corso della riunione, tenutasi il 2 aprile 2007 alle ore16:30 presso i locali della Facoltà di Giurisprudenza, è stato costituito il "COMITATO DEL PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO A TEMPO DETERMINATO DELL'UNIVERSITA' DI PERUGIA".
Nel corso della riunione è stato eletto il Gruppo Coordinatore, composto da quattro rappresentanti, e al suo interno, con incarico pro tempore, è stato scelto il Portavoce.

L'Assemblea ha deliberato sulla possibilità di accogliere le adesioni di quanti non hanno potuto partecipare alla riunione, in base a quanto deciso, verrà predisposta una lettera da inviare all'indirizzo e-mail: precariunipg@alice.it con indicazione di nome completo, numero di telefono e indirizzo e-mail.

Per quanti fossero interessati, a breve il verbale della riunione sarà disponibile sul forum . Agli atti avranno accesso solo gli utenti registrati in possesso di particolari autorizzazioni concesse dall'Amministratore del Forum.

13 commenti:

  1. Benvenuti colleghi,
    a quando l'adesione al coordinamento nazionale?
    Aspettiamo vostre notizie.

    RispondiElimina
  2. ciao bigmax
    volevo sapere se avete riflettuto sulla bozza di circolare del 28 marzo. Che ne pensi?

    RispondiElimina
  3. certo che abbiamo riflettuto.
    se vuoi ti posso inoltrare le mail che alcuni comitati hanno scritto con i punti poco chiari. il tuo indirizzo e-mail dovrei averlo.
    Massimiliano

    RispondiElimina
  4. Si caro poi magari ti chiamo e ci scambiamo delle idee
    Ma penso che i punti poco chiari siano gli stessi

    RispondiElimina
  5. forse è meglio se mi rimandi il tuo indirizzo a precari.td.unirc@gmail.com...ho 3 indirizzi id perugia e non so qual'è il tuo. :-)

    RispondiElimina
  6. Max puoi mandarlo anche a precariunipg@alice.it?

    RispondiElimina
  7. Ciao Moma
    che puoi dirmi della riunione?
    Senti ma perchè è stata fatta un'altra mail quando ne avevamo già creata una alla quale da un po' arrivavano notizie dai vari comitati

    RispondiElimina
  8. perché questa mail c'era prima ;)
    E' quella da cui sono partite le comunicazioni dell'apertura del blog, delle riunioni ecc ecc.
    E poi serve per la gestione del comitato, per questioni interne, non ha nulla a che fare con quella su cui arrivano le notizie dai vari comitati e che possono leggere tutti.

    RispondiElimina
  9. PERFETTO HO CAPITO.GRAZIE MILLE PREZIOSISSIMA MOMA

    RispondiElimina
  10. viste e mail? c'è il resoconto delle attività delle nostre rappresentanze sindacali! Sono finalmente arrivate quasi alle stesse considerazioni a cui siamo noi siamo arrivati 4 mesi fa'. Non male

    RispondiElimina
  11. La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

    RispondiElimina