martedì 13 marzo 2007

Allora facciamo qualcosa

E' inutile parlare fare finta di guardare
C'è da fare, c'è da fare
C'è sempre qualcosa da fare e da rifare
C'è da fare, c'è da fare
C'è da fare un casino anche contro il destino
C'è da fare, c'è da fare
C'è da fare il bucato dove abbiamo sporcato
C'è da fare, da cambiare
C'è sempre qualcosa da fare e tu lo sai

Giorgia

Cari colleghi,
la Redazione del Blog ha il piacere di invitarvi all'inaugurazione del Forum dei Precari dell'Università degli Studi di Perugia, con la speranza che partecipiate numerosi.
http://precariunipg.forumgratis.biz/index.php

Qui sotto trovate il Post di benvenuto:
Cari Colleghi, benvenuti. Con questo forum la Redazione del Blog sta cercando di creare un altro strumento che permetta ai precari dell'Università degli Studi di Perugia di riunirsi per non rimanere in balia di questa situazione. Questo forum nasce anche sull'onda di un'iniziativa presa da alcuni colleghi i più volenterosi che hanno contattato il Comitato Nazionale dei Precari. Per ora queste sono le nostre armi, sono armi effimere, posso concordare con voi su questo punto, ma allo stato attuale sono le uniche che abbiamo. La nostra speranza è che partecipiate numerosi.


L'idea di un forum è maturata negli ultimi giorni dalla consapevolezza che questo Blog, per quanto importantissimo punto di ritrovo, è uno strumento che limita fortemente la possibilità di discutere e rende dispersivi i vari interventi. Un forum, diversamente, dà la possibilità a tutti voi di creare discussioni che esulano dagli articoli che noi (con fatica, dobbiamo ammetterlo) cerchiamo di pubblicare con scadenza regolare.
Questo non significa assolutamente che abbandoneremo questo strumento. Blog e Forum sono complementari.

Un'unica avvertenza: purtroppo la politica del server che mette a disposizione lo spazio per creare gratis richiede la registrazione per gli utenti che vogliono scrivere sul forum.
Non è richiesta registrazione solo per leggere gli interventi degli altri.

Come campi obbligatori richiede il nome e l'indirizzo e-mail. Il nome in realtà è il nickname, un alias di fantasia (Pippo, Supercalifragilistechespiralidoso, Minnie, Tizio, Caio e Sempronio).

Per favore, partecipate numerosi.

1 commento:

MagicamenteMe ha detto...

Io mi sono iscritta.
Va bene anche un indirizzo e-mail fasullo

E' stato costitiuito il COMITATO DEL PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO A TEMPO DETERMINATO DELL'UNIVERSITA' DI PERUGIA. Per aderire inviare una e-mail specificando nome e cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail a: precariunipg@alice.it