martedì 3 aprile 2007

Comitato precari

Nel corso della riunione, tenutasi il 2 aprile 2007 alle ore16:30 presso i locali della Facoltà di Giurisprudenza, è stato costituito il "COMITATO DEL PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO A TEMPO DETERMINATO DELL'UNIVERSITA' DI PERUGIA".
Nel corso della riunione è stato eletto il Gruppo Coordinatore, composto da quattro rappresentanti, e al suo interno, con incarico pro tempore, è stato scelto il Portavoce.

L'Assemblea ha deliberato sulla possibilità di accogliere le adesioni di quanti non hanno potuto partecipare alla riunione, in base a quanto deciso, verrà predisposta una lettera da inviare all'indirizzo e-mail: precariunipg@alice.it con indicazione di nome completo, numero di telefono e indirizzo e-mail.

Per quanti fossero interessati, a breve il verbale della riunione sarà disponibile sul forum . Agli atti avranno accesso solo gli utenti registrati in possesso di particolari autorizzazioni concesse dall'Amministratore del Forum.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Benvenuti colleghi,
a quando l'adesione al coordinamento nazionale?
Aspettiamo vostre notizie.

DANCA ha detto...

ciao bigmax
volevo sapere se avete riflettuto sulla bozza di circolare del 28 marzo. Che ne pensi?

Anonimo ha detto...

certo che abbiamo riflettuto.
se vuoi ti posso inoltrare le mail che alcuni comitati hanno scritto con i punti poco chiari. il tuo indirizzo e-mail dovrei averlo.
Massimiliano

DANCA ha detto...

Si caro poi magari ti chiamo e ci scambiamo delle idee
Ma penso che i punti poco chiari siano gli stessi

Anonimo ha detto...

forse è meglio se mi rimandi il tuo indirizzo a precari.td.unirc@gmail.com...ho 3 indirizzi id perugia e non so qual'è il tuo. :-)

MagicamenteMe ha detto...

Max puoi mandarlo anche a precariunipg@alice.it?

DANCA ha detto...

Ciao Moma
che puoi dirmi della riunione?
Senti ma perchè è stata fatta un'altra mail quando ne avevamo già creata una alla quale da un po' arrivavano notizie dai vari comitati

MagicamenteMe ha detto...

perché questa mail c'era prima ;)
E' quella da cui sono partite le comunicazioni dell'apertura del blog, delle riunioni ecc ecc.
E poi serve per la gestione del comitato, per questioni interne, non ha nulla a che fare con quella su cui arrivano le notizie dai vari comitati e che possono leggere tutti.

DANCA ha detto...

PERFETTO HO CAPITO.GRAZIE MILLE PREZIOSISSIMA MOMA

MagicamenteMe ha detto...

Prego Mille.

Anonimo ha detto...

viste e mail? c'è il resoconto delle attività delle nostre rappresentanze sindacali! Sono finalmente arrivate quasi alle stesse considerazioni a cui siamo noi siamo arrivati 4 mesi fa'. Non male

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

E' stato costitiuito il COMITATO DEL PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO A TEMPO DETERMINATO DELL'UNIVERSITA' DI PERUGIA. Per aderire inviare una e-mail specificando nome e cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail a: precariunipg@alice.it