venerdì 16 febbraio 2007

ASSEMBLEA

Qualcosa inizia a muoversi, sarà per la finanziaria, sarà grazie alle nostre istanze o forze alle …imminenti elezioni per la carica di rettore, ma il 23 febbraio p.v. (come da comunicazione della cisl del 15.02.07) avremo un primo incontro con il Rettore e il Direttore amministrativo.
Nutro grandi speranze, ma ho anche un po’ di paura: fonti cisl dichiarano di non conoscere i contenuti dell’incontro, chissà cosa ci riserverà la nostra amministrazione!
Sarà importante partecipare tutti, il vero peccato è che ad oggi non abbiamo ancora potuto incontrarci per programmare e coordinare degli interventi.
Del resto il giorno che arriveremo, attraverso questo forum, a convocare un’assemblea dovremo essere sicuri di contare su una partecipazione totale, questo permetterebbe a tutti di vincere la resistenza ad esporsi e ai precari dell’università di Perugia di acquistare finalmente una propria voce.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto questa mattina la mail relativa all'Assemblea in oggetto.....mi sembra già qualcosa. Poi, 10 minuti fa, quella che informava del Blog e mi ha reso ancora più contenta!!!!
Era ora che cominciassimo a comunicare anche tra noi. Proprio l'altro giorno in sede di concorso si rifletteva sul fatto che non ci fossimo organizzati a tal proposito! Provvederò a diffondere la notizia a tappeto (sempre che poi la gente risponda vincendo le resistenze di varia natura,ndr). Un saluto a tutti e avanti così!!!!!

MagicamenteMe ha detto...

E' sconsolante notare comunque che i sindacati continuano a procedere separatamente.

MagicamenteMe ha detto...

Non nutro molta fiducia nella riunione di oggi. Secondo me è solo campagna elettorale.
Sarà che oggi è una giornata di merda.

MagicamenteMe ha detto...

Sarà, ma io ancora non ho capito che ci volevano dire il M.R. e la D.A.

E' stato costitiuito il COMITATO DEL PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO A TEMPO DETERMINATO DELL'UNIVERSITA' DI PERUGIA. Per aderire inviare una e-mail specificando nome e cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail a: precariunipg@alice.it