mercoledì 14 febbraio 2007

comunicazione di servizio

Mi sono reso conto solo stasera che per pubblicare commenti nel blog bisognava inserire l'indirizzo e-mail, da ora chiunque può utilizzare questo spazio in maniera assolutamente riservata (datevi almeno un nickname!).
Che questo serva da sprone per tutti coloro che ancora esitano ad acquistare un’identità … almeno virtuale. Per ora abbiamo raggiunto la decina: daniela, danca, precario(de)stabilizzato, fcek, kappaeffe, simona, moma, oxford, adriano e il sottoscritto.
Ma possiamo fare di meglio.

14 commenti:

DANCA ha detto...

Spero che la soluzione "anonimo " serva a far uscire allo scoperto altri.
Anche se nutro poche speranze. Ho saputo che alcuni hanno aspettato a inviare l'istanza di stabilizzazione rimandandola a dopo il concorso per paura che chissà..non si sa mai... la prudenza non è mai troppa
Non ho parole
A terni lunedì c'è stato un incontro su i precari unipg del quale è stato scritto un articolo sul corriere ma in rassegna stampa non vedo nulla. come mai?

Moderator ha detto...

x danca: se ti fosse possibile allegare un link, il testo o perlomeno i contenuti venuti fuori dal vostro incontro, sarebbe un contributo interessante.

DANCA ha detto...

CARO MODERATOR,
PURTROPPO NON HO UN LINK DA DARTI, POSSO SOLO DIRTI CHE I CONTENUTI DELL'INCONTRO CON LA CGIL SONO STATI GLI STESSI CHE PENSO SI SIANO TRATTATI NELLA MEDESIMA RIUNIONE A PERUGIA.
IL PUNTO RIMANE LA DIFFICILE INTERPRETAZIONE DELLA NORMATIVA CHE SEMBREREBBE ESCLUDERCI ALL'ART 519 E FORSE INCLUDERCI ALL'ART. 417. NON SO PIU' COSA DIRE SE NON CHE SONO SFIDUCIATA NON TANTO DAL COMPORTAMENTO DEI SINDACATI QUANTO DA QUELLO E DEI MIEI COLLEGHI CHE DOVREBBERO ESSERE "COMPAGNI DI LOTTA" E CHE INVECE CONTINUANO A NASCONDERSI E A DISINTERESSARSI
SALUTI

Anonimo ha detto...

Il punto non è la difficile interpretazione della norma e i sindacati dovrebbero smetterla di nascondersi dietro un dito! La verità è che nessuno ha interesse a stabilizzarci (SINDACATI COMPRESI) perchè per il turn-over 2008-2011 vogliono continuare a fare concorsi così......lascio a voi l'immaginazione!

Anonimo ha detto...

Buondì, mi aggiungo anch'io alla lista dei precari....
Qualcuno è a conoscenza di quante istanze di stabilizzazione sono state presentate fino ad ora??

MagicamenteMe ha detto...

Io avrei un suggerimento: inserire nello spazio inutilizzato, nella colonna di sinistra un cbox, in modo che si possano lasciare messaggi anche al di fuori dei post che puoi aprire tu.
Prova a vedere a questo indirizzo: http://www.cbox.ws/

Anonimo ha detto...

RIDATEME I 15 EURO.........
LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

I soliti ben informati dicono che in ambienti universitari circola una voce che a Bastia dopo il gran successo di mercoledì, hanno inaugurato un nuovo padiglione all'interno di UmbriaFiere dedicato ai precari dell'università...la "FIERA DEI PRECARI"...... "venghino venghino signore & signori ingresso a solo 15 Euro!!!!!" (da pagarsi ovviamente con bollettino postale intestato a........)

Anonimo ha detto...

LA MIA IDENTITA' RESTA NELL'ANONIMATO (per ora).... MA I MIEI COGLIONI ROTTI E STRAROTTI PER QUESTA CAZZO DI SITUAZIONE SONO DAVANTI AGLI OCCHI DI TUTTI!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

NON VI LAMENTATE...C'è CHI STA PEGGIO...IO SONO TALMENTE PRECARIO CHE COME MI ERO ALZATO DAL POSTO STAVO PER PERDERE SUBITO ANCHE QUELLO!!!!

Anonimo ha detto...

CHE QUALCUNO MI HA CERCATO?
FIRMATO

Anonimo ha detto...

PER QUELLO CHE NON SI TROVAVA:
Se per colpa tua facevamo l'appello TE FACEVO DIVENTA' IO PRECARIO!!!! ancora stavamo lì a dì PRESENTE.....

Daniela ha detto...

PER QUELLO CHE NON SI TROVAVA:
...ma dov'eri finito? Hai rischiato lo scalpo caro o cara...

Atipico dal 1996 ha detto...

PER QUELLO CHE NON SI TROVAVA:
mi hai fatto venire un "attacco di panico" immagina che casino l'appello con quello speaker che non parlava neanche tanto bene l'italiano e quel poco che sapeva lo borbottava sottovoce!!!

E' stato costitiuito il COMITATO DEL PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO A TEMPO DETERMINATO DELL'UNIVERSITA' DI PERUGIA. Per aderire inviare una e-mail specificando nome e cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail a: precariunipg@alice.it