Voglio fare un grosso in bocca al lupo a tutti,
martedì mattina con la maggior parte di voi (se non tutti) ci ritroveremo a Bastia per l'ennesimo concorso. Il mio augurio e speranza è che stavolta il viaggio risulti non essenziale per dare una svolta alla nostra condizione lavorativa e che la situazione si evolva, per altre strade, nel migliore dei modi per “tutti” noi.
Spero davvero che Bastia martedì 13 febbraio non sia l’unico luogo e momento in cui ci troveremo tutti insieme e che in pochi (data l’urgenza del da farsi) dei prossimi giorni i “coautori” del blog si moltiplichino e si avvicinino al numero 160, questo sarà il nostro primo passo.
Colgo l’occasione per salutare e ringraziare i primi intervenuti: daniela, danca, fcek, precario(de)stabilizzato, questa è casa vostra… e spero che presto diventi un punto di ritrovo e l’anticamera di “un’assemblea generale” che riunisca il nostro “terzo stato”, per dargli finalmente la voce che non ha mai avuto.
Ce la faremo…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Caro moderator,
per me c'è una sola interpretazione di quella circolare e della finanziaria, altrimenti si creerebbe una discriminazione senza precedenti tra lavoratori del pubblico impiego.
Io martedì ci sarò e sarebbe bello organizzare qualcosa, come potremmo riconoscerci?
Altra domanda: ma come mai qui scriviamo solo in quattro ? Gli altri sono contenti di questa situazione, aspettano la manna dal cielo o sono semplicemente conigli?
Visto le prove di ieri non credo che un semplice in bocca al lupo possa aver sortito alcun effetto utile.
Spero sinceramente che tra i colleghi precari siano riusciti a passanli il più alto numero possibile. per quanto riguarda me io ho più possibilità di vincere al superenalotto.
L'unica cosa positiva della "gita" di ieri in quel di Bastia è stata la selezione naturale...
Da 1900 domande pervenute all'amministrazione solo in 600 abbiamo partecipato al concorso per cui facendo due calcoli(essendo 6 i posti disponibili) 1 su 100 ce la farà...beata quell'unità...!
Spero anch'io che chi passerà il turno sia un PRECARIO...uno di NOI!
è inutile che vi affanniate più di tanto...ma scusate riflettete: con 20 punti allo scritto ammesso e non concesso che lo abbiate passato anche con il max punteggio....ma poi all'orale con 40 punti a disposizione della Commissione DOVE CREDETE DI ANDARE???? Altra comparsata,altra giornata persa e allora su dai buoni non fateci perdere tempo scusate e soprattutto NON PERDETELO VOI!!!
...mi sa che il lupo ha fatto una bella scorpacciata anche questa volta
Si, probabilmente lo e
Posta un commento